Ti leggo un libro

Per la serie COLLABORAZIONE TRA BLOGGER, oggi desidero presentarvi una gran bella persona.

Si chiama  IRENE MARZI e nella vita si occupa di tante cose.

Innanzitutto è una blogger come me e quindi vi invito a fare visita al suo blog, www.bimbicreativi.it soprattutto se avete figli o nipotini piccoli, perché sono sicura che lo troverete fantastico e ricchissimo di consigli e idee utili per cimentarvi insieme a loro nella creazione di lavoretti originali e graziosi, ma soprattutto di facile realizzazione.

Come vi dicevo però Irene non si occupa soltanto del suo blog, perché di tanto in tanto trova anche il tempo di pubblicare libri per bambini e oggi con piacere vi presento il suo ultimo libro

Continua a leggere “Ti leggo un libro”

Le fragole felici

Amo acquistare la frutta in un piccolo negozio non distante da casa mia. La scorsa settimana appena sono entrata le ho subito notate: spiccavano in prima fila e naturalmente non ho resistito alla tentazione di comprarne un cestino.

Sto parlando delle fragole naturalmente, il frutto capace di trasmettermi sempre il buonumore perché preannuncia primavera, sole caldo, e desiderio di lasciarsi alle spalle l’inverno appena trascorso.

Non so che pensieri abbiate voi in merito alle fragole ma io non credo esista in natura un frutto più bello, più buono e più versatile di questo. Con le fragole si possono preparare prelibati piatti sia dolci che salati.

Continua a leggere “Le fragole felici”