Qui dentro troverete un po’ di tutto: recensioni di film, libri, serie TV, ricette, riflessioni sulla fatica e la bellezza del vivere quotidiano, sulle relazioni con le persone, in particolare con coloro che ci stanno a cuore, sui ruoli che ciascuno di noi è chiamato felicemente o meno a ricoprire. Un’occasione per porsi delle domande e magari darsi delle risposte. Tutto condito da un pizzico di leggerezza e di ironia.
Il 29 Maggio 2020, ho perduto mio marito, compagno di vita per oltre trent’anni con il quale ho cresciuto tre figli e condiviso tante passioni e tanto amore. Ogni tanto, dentro questa pagina lascio cadere qualcosa di lui, di noi, della nostra vita insieme, per ricordare a me stessa il grande privilegio che la vita mi ha donato: quello di amare e di essere amata profondamente.
Dicembre 2003: per la prima volta decido di partecipare a un Concorso Letterario dove peraltro mi classifico terza. Dunque a qualcuno piace ciò che scrivo e come lo scrivo, ho pensato. Da allora ho partecipato a oltre 50 concorsi, e ogni tanto, dentro il mio blog, ho deciso di pubblicare qualche bella storia, per liberarla dalle pagine dei libri dentro i quali sono intrappolate.
Se hai letto un articolo di questo blog che ti ha suscitato pensieri e riflessioni che desideri condividermi, questo spazio è per te.
E’ uno spazio riservato che leggerò io soltanto, dove nessuna parola cadrà nel vuoto. Ti aspetto